Estate lecchese 2022

Come da tradizione la città di Lecco accoglie turisti e cittadini con una lunga serie di iniziative, programmi ed eventi che rallegrano e intrattengono raccogliendo sempre molto consenso e interesse!

Tutta la città con la sinergia tra comune, enti, sponsor e associazioni ha creato un calendario ricco di appuntamenti per una rinascita post pandemia all’insegna di una ripresa che coinvolga tutti, cittadini e turisti di ogni età!

Un vivace calendario di iniziative che si snodano a partire dal mese di Giugno fino al mese di Settembre; eventi culturali e musicali, manifestazioni sportive, opportunità per godere delle bellezze naturali del lago e della montagna con tante possibilità di escursioni, percorsi e visite guidate, fino a momenti di intrattenimento e animazione, di svago e di shopping.

Da segnalare il jazz festival, poi cinema in piazza, l’attesissima serata fuochi d’artifi- cio sul lago l’ultima domenica del mese, spettacoli teatrali, food Experience, iniziative per le famiglie ai Piani Resinelli e ai Piani d’ Erna e poi mostre, visite guidate, percorsi Multisensoriali….

Insomma Lecco, con Le casette di Osvaldo vi aspettano per un’estate ricca di svaghi all’insegna della sicurezza, della speranza e della voglia di ricominciare!!

Sei interessato ai nostri appartamenti?

I nostri rappresentanti sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere l’appartamento più adatto alle tue esigenze.